lo studio lancini partners si rinnova on line e decolla07/07/2020

Lo studio Lancini & Partners si rinnova on line e decolla

home page studio lancini e partners

 

Milano: 7 luglio 2020:  Un restyling, dinamico ed intuitivo, siamo nell’era della innovazione digitale, quindi per essere al passo con i tempi lo Studio Lancini da anni sempre attento ai cambiamenti e alle innovazioni ha fortemente voluto innovarsi da qui la progettazione di una nuova immagine e veste mediatica. Il nuovo sito sviluppato con le nuove tecniche dinamiche con un occhio alla innovazione nel “Green”  realizzato dalla Code me Green srl di Milano leader nel settore,  offre una struttura d’impatto pulita e funzionale che garantisce immediatezza e semplicità di navigazione e al tempo stesso ne esalta colore e personalità dei contenuti. L’home page e le pagine interne si presentano ricche di immagini e informazioni utili alla mission dello studio Lancini: the supply of service.  Notizie, approfondimenti sul panorama normativo  ed eventi in primo piano  costituiscono un indispensabile strumento per tenersi aggiornati sulle novità e orientamenti istituzionali.

Navigando nel sito si possono individuare immediatamente i box dedicati ai target di riferimento: collaborazioni prestigiose; esperti  e professionisti del settore, progettazione e prescrittori pubblici. Con un semplice click l’utente ha l’opportunità di scaricare in formato pdf i contenuti d’approfondimento dedicati.

“Disporre di un’immagine rinnovata e di un nuovo spazio web più dinamico, esaustivo e altamente fruibile è di importanza fondamentale. Ancor di più lo è per la nostra realtà che intende fornire risposte concrete e vantaggiose agli utenti che si interessano al concetto ‘Smart’ sostiene il fondatore dott. Giovanni Battista Lancini.

Informazioni e contatti:  www.studiolanciniepartners.it

Giovanni Dr.. Lancini 

 

 

 

 

 

01 Press Statement

milano-skyline